seguici su

Media partner:

Periodico web e cartaceo dell'Artigianato, del Commercio e della Piccola Industria

Luglio-agosto 2017

Fondato nel 1946

Aggregazioni dei mestieri

Commercio

Tornano le Vetrine dei Borghi a Pinerolo. Sabato 2 settembre Notte bianca per le strade del centro di Pinerolo, con musica e spettacoli «Aspettando le Vetrine», storica manifestazione che anima il commercio cittadino, organizzata dall’Associazione commercianti ed esercenti del Pinerolese, aderente CNA Commercio. E domenica 3 settembre si terranno le «Vetrine del Pinerolese», con le tradizionali bancarelle con le quali i commercianti della città si presentano al pubblico per un giorno sul centrale corso Torino, chiuso al traffico. Quest’anno è prevista anche un’area dedicata allo street food e si terrà il 1° Gran prix macchinine a pedali Città di Pinerolo.

 

Saldi, comunicazione a imprese e consumatori. I saldi estivi di fine stagione sono iniziati a Torino il 1 luglio e termineranno sabato 26 agosto. Stessa data di inizio per Pinerolo dove termineranno venerdì 25 agosto. Nei negozi aderenti deve essere esposta copia dell’informativa per i consumatori con le principali regole dei saldi di fine stagione. In caso di violazione, il consumatore può rivolgersi alla Polizia municipale. Si ricorda che lo sconto o il ribasso effettuato deve essere espresso in percentuale sul prezzo normale di vendita che deve essere sempre esposto. Informazioni: CNA Commercio Torino, dpadroni@cna-to.it, 011.1967.2108; CNA Commercio Pinerolo, email mbarale@cna-to.it, telefono 011.1967.0772.

Cookie Policy - CNA Editrice Srl, via Millio 26 - 10141 Torino | P.iva 07651210010 | Scrivi alla redazione  editrice@corriereartigiano.it